Firenze Im-mobile

Una città assediata da valanghe di auto e motorini, continuamente in movimento, eppure (o forse proprio per questo) terribilmente IMMOBILE
_________________________________________________

venerdì 15 febbraio 2008

ultime strumentalizzazioni - poi il silenzio

Anche qui dalla mezzanotte di oggi, venerdì 15 dicembre, calerà il silenzio. Niente articoli e niente commenti. Nessun obbligo, ma ci sembra giusto.
Prima della pausa però fustighiamo le ultime strumentalizzazioni della banda Razzanelli e dei suoi seguaci sia nobili che scalcinati:

Incidente fra tram e bus a MilanoArticolo di Gomez
sull'Espresso
Questo albero verrà tagliato ...

C'è addirittura chi tenta di speculare sull'incidente fra tram e bus, causato da un famigerato SUV Porsche Cayenne.

Se proprio volessimo entrare nel dettaglio il famoso cordolo previsto a Firenze avrebbe limitato i danni o forse addirittura evitato l'incidente.

Il partito del gippone, nella sua sfacciataggine, colpisce ancora ...

Un progetto di costruire una scuola o un ospedale non si cancella per sospetto di intrallazzi. Si mazziano i tangentisti e si fa la scuola, l'ospedale o la tramvia, per l'utilità che hanno.
Se ci sono elementi si va dalla Procura che non fa sconti a nessuno. Se per es. un certo Biagi o un Fusi finiscono in manette molti di noi faranno salti di gioia.

Per il resto l'articolo di Gomez non contesta in nulla l'utilità della tramvia, salvo ripetere a pappagallo le solite scemenze del "mastodonte da 32 metri" raccattate per sentito dire dal ballista Razzanelli e dai suoi seguaci

Ed ecco la
TramBufala n. 177
(o più?)

Come è noto non saranno tagliati affatto gli alberi di via dello Statuto, figuriamoci poi quelli di viale Matteotti.

Le bugie hanno le gambe corte o il naso lungo ...

AL REFERENDUM VOTA NO
PER MILLE MOTIVI CHE TI PUOI VEDERE CLICCANDO QUI