Firenze Im-mobile

Una città assediata da valanghe di auto e motorini, continuamente in movimento, eppure (o forse proprio per questo) terribilmente IMMOBILE
_________________________________________________

sabato 3 novembre 2007

Gippone, amore mio!!

Io lo so che qui mi odiano: ambientalisti, feroci comunisti o peggio, pedalatori folli, immigrati colla pretesa di arrivare in autobus da qualsiasi parte ...

Per fortuna che c'è i' mi' fedele compagno!



Sì lo so, l'è un balocco, però mi fa sentire tanto bene.

Sogno di poter salire sui marciapiedi quasi senza scossoni. Quando lo fo ora coi motorino rischio l'osso di' collo, e magari qualche sfacciato di pedone un si fa neanche da parte.


E comunque, prima o poi, co' un pacco di cambiali, magari scippando qualche vecchietta che tanto i soldi non gli servono, prima o poi il sogno diventerà realtà!

Vi immaginate i' godimento di star seduto lassù e guardare i morti di fame dall'alto? E poi quegli stronzi di lavavetri, che magari qualche giudice ce li rimette in circolazione, mica c'arrivano a imbrattarmi i' vetro lassù. E pe' male che vada do una sgassata e via.

Alla prossima ragazzi, intanto piglio i' motorino e fo scappare un pò di pedoni sulle strisce.

Bonaaaaa!