Firenze Im-mobile

Una città assediata da valanghe di auto e motorini, continuamente in movimento, eppure (o forse proprio per questo) terribilmente IMMOBILE
_________________________________________________

giovedì 15 novembre 2007

Come tulla voi l'alternativa ai tramme?

Ogni tanto, quando un ciò nulla da fare, mi metto a gironzolare pei siti che ce l'hanno a morte colla tramvia.
Gli è un divertimento assicurato, farebbe sortire fori i morti dai ridere.

Una proprio ganza l'è quella delle alternative alla tramvia. Quarcuno si deve essere messo lì a pensacci perchè a dire di no ebbasta un' va bene, si fanno le figure cacine, peccui bisogna fa vedere che s'è pensato anche all'alternative. E allora giù, borda!!!

Ma proprio mentre gironzolavo ni webbe tuttauntratto mi sorte fori un bannerone di un sito di incontri, e lì mi s'è aperto un mondo: ecco icche mi ci vole pe' illustrare l'alternative alla tramvia.
Eh mi son messo lì e guardate icche m'è venuto fori!




A te qual ti garba di più? Dimmelo che così poi ne piglio una e ci fo sopra una storia ancora più ganza!

Oh, intendiamoci, io i cittadini li sto a sentire eh!!