Firenze Im-mobile

Una città assediata da valanghe di auto e motorini, continuamente in movimento, eppure (o forse proprio per questo) terribilmente IMMOBILE
_________________________________________________

giovedì 4 aprile 2019

a volte ritornano (i pali ...)

Eh sì, le tramvie "senza pali", quelle che a Bordeaux funzionano benissimo (clicca) e che invece a Firenze gli agenti dei Rettiliani hanno impedito di adottare per farci comprare fondi magazzino Sirio fatti a Pistoia, che solo altri agenti di oscure potenze dicono essere equivalenti a tutti quelli modernissimi in tutta Europa, di varie marche e modelli!
Le orride creature affermano poi che "le tramvie senza pali non esistono", e che al massimo qualcuna ha un breve tratto senza linea aerea, come a Reims. Come osanooooo!!
Ma Soros, i Savi di Sion, quelli del piano Kalergi e delle scie chimiche controllano anche la stampa (francese e del mondo intero) e fanno apparire sui media locali notizia falsissime come quelle su Hebdo du Vendredì o sulla TV regionale France3 del febbraio 2012 e del luglio 2017 !!
Dalle date, distanziate fra loro sull'intero periodo dalla messa in esercizio al presente, si ricava che le forze del male spacciano pinzillacchere per malfunzionamenti costanti della famosa alimentation par seul (APS) che Alstom ha rifilato a ben 4 città francesi e basta, in lunghi anni.

Gomblottoooo!!

PS Per i pigri: ecco a voi le schermate degli articoli in questione, se non ci sei già clicca su "continua a leggere" e vai alla seconda pagina. Per chi non ci crede invece, basta tonare su di qualche riga ai relativi link e leggere gli articoli in originale (in francese, ma comprensibile anche con conoscenze maccheroniche).